• VALIGIE TREKKER OUTBACK

    GIVI ha pensato proprio a chi non riesce a rinunciare alle esperienze estreme dell’enduro, quando ha progettato le nuove GIVI Trekker Outback, le valigie giuste per chi solca le strade cercando l’ebbrezza dell’off road e non ha paura di misurarsi con la natura più incontaminata.




  • La Trekker Outback, nelle versioni da 37 e 48 litri, è la prima valigia di GIVI interamente in alluminio.


  • Trekker Outback ha tutte le caratteristiche per regalare un’esperienza di guida confortevole e una facilità d’uso senza precedenti: a distinguerla, l’ottima resistenza agli urti e alle sollecitazioni della guida in fuoristrada, garantiti dalla struttura in alluminio e dall’innovativo Sistema Monokey-Cam Side (Patent Pending) progettato per questa innovativa valigia.




  • Trekker Outback garantisce dunque sicurezza, comodità e grande praticità: un’unica chiave aziona i sistemi di apertura e chiusura della valigia oltre che il meccanismo di aggancio e sgancio dalla moto.


  • Il design dalla linea squadrata offre un’ottimale possibilità di carico; la possibilità della completa rimozione del coperchio rende questo modello indispensabile per lunghi viaggi.

    Trekker Outback entra di diritto tra gli accessori irrinunciabili per chi punta a vivere a pieno le grandi avventure in moto.




  • VALIGIE DA MOTO GIVI TREKKER "BLACK LINE"
    La finitura anodizzata delle lamine in alluminio applicate al coperchio che ha contraddistinto finora le Trekker è ora affiancata dalla nuova proposta in nero, ottenuta impiegando una verniciatura a polvere più difficile da scalfire, estremamente resistente ad abrasioni e intemperie.

Pin It