open breadcrumbs
Sei in: Home>L'azienda>Certificazione close breadcrumbs
Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

CERTIFICAZIONI

Tutte le tre norme citate, sono emesse dalla ISO (International Organization for Standardization) la più importante organizzazione a livello mondiale per la definizione di norme tecniche.

L’ISO, svolge funzioni consultive per l'UNESCO e per l'Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU).

 

GIVI ha sviluppato integrato, le tre norme di carattere volontario, in un Sistema di Gestione Integrato sfruttano la base del quadro di riferimento che l’ISO ha sviluppato allo scopo di migliorare l’allineamento fra le norme internazionali di Sistemi di Gestione.

 

Sistema di gestione qualità in accordo con la norma ISO9001.

La ISO 9001 è la norma internazionale che specifica i requisiti per sviluppare un Sistema di Gestione per la Qualità. 

La norma è applicata per:

  • Dimostrare la propria capacità di fornire con regolarità prodotti o servizi che soddisfano i requisiti del cliente e i requisiti cogenti applicabili.
  • Accrescere la soddisfazione del cliente.

 

 

 

Clicca sull'immagine per visualizzare il certificato

 

 

 

 

La ISO 14001 è la norma internazionale che specifica i requisiti per sviluppare un Sistema di Gestione Ambientale. La norma:

  • Fornisce un quadro di riferimento per proteggere l’ambiente e rispondere al cambiamento delle condizioni ambientali con le esigenze del contesto socio-economico.
  • Specifica i requisiti che consentono all’organizzazione di raggiungere gli esiti attesi per il proprio Sistema di Gestione Ambientale.
  • Fornisce le informazioni per creare opportunità allo sviluppo sostenibile.

 

 

Clicca sull'immagine per visualizzare il certificato

 

 

La 45001 è la norma internazionale che specifica i requisiti per sviluppare un Sistema di Gestione per le Salute e Sicurezza sul Lavoro al fine di consentire di predisporre luoghi di lavoro sicuri e salubri, prevenendo lesioni e malattie correlate al lavoro, nonché migliorando proattivamente le proprie prestazioni relative alla salute e sicurezza sul lavoro.

 

 

Clicca sull'immagine per visualizzare il certificato

 

torna su